Auditorium - Porto San Giorgio

auditoriumAuditorium nasce nel 1979 ed è uno dei negozi storici italiani. Qualche anno dopo si distinse per le importazioni di marchi di prestigio quali: BURMESTER-HARBETH-CARLSSON-HOLOPHONE-FOCAL-CROFT e altri.

Il 20 luglio del 1988 venne trasferito da Porto Sant'Elpidio al centro della città di Porto San Giorgio dove ancora oggi è sito nei pressi della stazione ferroviaria.

Marco Angelucci, già patron dell'altrettanto importante negozio Angelucci Hi-Fi di Lanciano, nel 2010 lo ha rilevato e rinnovato incrementando il numero dei prodotti hi fi e nello specifico Hi End per audiofili attenti e sensibili.

Grande importanza è stata data al settore in notevole crescita del giradischi dove con esperienza più che trentennale si esegue un'accurata taratura dell'insieme BASE, BRACCETTO, FONORIVELATORE (TESTINA).

 


Nella accogliente sala d'ascolto è possibile ascoltare in tranquillità ,come se si fosse a casa propria, i vari abbinamenti e fissare appuntamenti per non incappare nei giorni di maggior affluenza di pubblico.



Auditorium Angelucci Hi Fi - Via G. Verdi, 14 - 63822 Porto San Giorgio (Fermo) - tel. 0734.679718

Orario: 10:00 - 13:00; 16:30 - 20:00  
Chiuso lunedì mattina