Diffusore da pavimento Rockport Atria, woofer in fibra di carbonio multistrato da 9", midrange in fibra di carbonio multistrato da 6", tweeter con cupola in berillio da 1", cablaggio interno Transparent Audio. Risposta in frequenza 28 Hz - 30 kHz @ -3dB, impedenza nominale 4 ohm, sensibilità 87,5 dB SPL/2,83 V, amplificazione minima raccomandata 50 watt. Peso 68 kg ciascun diffusore.Dimensioni (ingombro con base) LxAxP in mm: 318 x 1105 x 508.



In dimostrazione presso nostro punto vendita di Lanciano CH
Per Informazioni: tel 0872 569111



Recensione da ULTRA AUDIO Jeff Fritz


Jeff Fritz recensisce in maniera entusiasmante i diffusori da pavimento Rockport Atria per SoundStage! Ultra, definendoli "Il miglior sistema audio al mondo" e asserendo che si tratta di un prodotto che fa letteralmente a pezzi buona parte della concorrenza anche di fascia di prezzo superiore:

Non credo non si possa amare questo "piccolo" (per modo di dire) diffusore. Non suona come un piccolo diffusore, ha una resa ampia e profonda, caratteristice tipiche di diffusori molto più grandi, e si tratta di una specialità Rockport. Andy Payor sa come progettare un diffusore di modo da ottenere ben oltre quello che la maggior parte di altri ottimi progettisti riesce a proporre utlizzando i medesimi materiali, le medesime dimensioni e la medesima fascia di prezzo. Chiamatela arte, o semplicemente il saper fare le corrette scelte che si pongono di fronte a tutti i progettisti di diffusori. Le caratteristiche "must" - da avere - sono tutte qui: Atria è trasparente, è dotato di una tonalità omogenea totale e produce un suono strutturato e immediato capace di restituire molte ore di piacere.

In definitiva, Atria di Rockport Technologies è il miglior diffusore che abbia mai ascoltato in questa fascia di prezzo. Addirittura massacra totalmente alcuni prodotti blasonati della concorrenza di alto profilo che costano migliaia e migliaia di dollari in più. E potete anche apprezzare il fatto che quando ne state portando una coppia in casa vostra, state prendendo qualcosa di messo a punto finemente e controllato sin nei minimi dettagli da Mr. Rockport in persona. Che ottimo prezzo per un diffusore che facilmente trascende la mera competenza per entrare nel regno dello "speciale".

Jeff Fritz