Siamo quasi al traguardo del ventesimo anno, diciannove edizioni con oltre 24.000 visitatori che in questi ci hanno accompagnato in questo percorso.

A loro abbiamo dato in questi anni la possibilità di ascoltare e visionare i migliori marchi dell’alta fedeltà nazionali internazionali, e proposto grandi eventi live con la presenza di artisti di altissimo livello.

Con Sintonie abbiamo fatto conoscere in questi anni il nostro Abruzzo con i nostri paesaggi, mare, montagna, il nostro cibo, visitatori che provenienti da tutta Italia e dall’estero, hanno abbinato volentieri tutto ciò, alla loro passione per l’audio.

Negli ultimi otto anni Sintonie è divenuta la più importante in Italia tra le manifestazioni del settore e si propone sempre di più per favorire lo sviluppo culturale attraverso la promozione della musica dal vivo e la sua riproduzione in sistemi hi fi.

L’edizione di quest’anno si terrà il 21 e 22 ottobre 2016 (venerdì e sabato) nel prestigioso Hotel Villa Medici che ci ospita sin dalla terza edizione e si trova a 500 Mt dall’uscita del casello di LANCIANO (Chieti) Autostrada A 14 Bologna Bari.

Abbiamo i migliori distributori italiani e internazionali che anche per quest’anno ci presenteranno alcune anteprime nazionali ed europee nelle venti sale d’ascolto.

Per la musica nella giornata di venerdì grande evento live con uno dei musicisti numeri uno, nel campo della musica jazz: PAOLO FRESU’ in duo con DANIELE DI BONVENTURA.

Sarà anche quest’anno una edizione ricca di novità e di buona musica, con una sorpresa che per ora non vogliamo svelarvi.

Ricordiamo infine che la nostra associazione prevede anche per quest’anno delle agevolazioni per chi intende pernottare nei giorni della rassegna, collegandosi al sito www.sintoniehifi.it si troverà l’elenco completo con i prezzi, delle strutture alberghiere convenzionate, presenti nella zona.