La kermesse Sintonie High-End il 22 e 23 Settembre, ideata e organizzata dall’associazione Aspam e che vanta in diciannove anni venticinquemila visitatori e i più prestigiosi espositori nazionali e internazionali del settore hi-end, si prepara quest’anno a fare un salto di qualità con una nuova location e nuovi spazi espositivi.

Grande novità del più noto evento di promozione dell’hi-fi in Italia è la scelta di organizzare la manifestazione a Rimini, città che gode di una posizione strategica a metà strada tra il Nord e il Sud Italia e inserita in una fitta rete di collegamenti, facilmente raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero.

Poi la scelta del Palacongressi, un ambiente armonioso, elegante e curato nei minimi dettagli che si sposa perfettamente con l’esclusivo mondo dell’alta fedeltà.

Al pian terreno, in un’area ampia e luminosa, saranno allestiti sessanta eleganti spazi espositivi e non suonanti che accoglieranno i numerosi visitatori, mentre il primo piano sarà riservato all’allestimento di sistemi hi-fi in esclusive e spaziose sale d’ascolto trattate acusticamente dai migliori ingegneri del settore.

Sintonie High-End sarà, come di consueto, l’occasione per tutti gli amanti del due canali di poter ascoltare e confrontare, grazie alle anteprime più ricercate dei prodotti hi-fi, la musica riprodotta, su vinile, cd e musica liquida.

Per la prima volta sarà anche l’opportunità per gli appassionati del video e dell’home entertainment di poter vedere, ascoltare e toccare con mano le ultime novità sul mercato. Tante novità per un evento senza uguali.

VIsita il sito ufficiale www.sintoniehifi.it per maggiori informazioni