Torna anche quest’anno con la sua inconfondibile puntualità l’appuntamento con Sintonie High-End Video Exhibition.

Dopo il grande successo in termini di pubblico e riscontro mediatico dell’edizione dello scorso anno, la ventunesima rassegna nazionale di alta fedeltà, iniziativa più in voga del settore dell’hi-fi italiano, si terrà il 21, 22 e 23 settembre 2018 al Palacongressi di Rimini.

Ottanta espositori, venticinque esclusive e spaziose sale d’ascolto trattate acusticamente dai migliori ingegneri, numerosi appassionati provenienti da tutta l’Italia, i più noti distributori dell’high-end a livello mondiale, le ultime tendenze in fatto di impianti di ultima generazione, i più prestigiosi brand ambassador in rappresentanza delle case madri, home entertainment, musica dal vivo e tanto altro ancora: questo è Sintonie High- End Video Exhibition.

L’altissima qualità di prodotti e marchi si sposerà quest’anno con impianti alla portata di tutti, rivolti ad un target più ampio, dando spazio anche a prodotti affini al mondo dell’alta fedeltà che potrebbero fungere da attrattiva per i più giovani.

Sintonie Hi-Fi 2018 sarà l’occasione per tutti gli amanti dei due canali di poter ascoltare e confrontare, grazie alle anteprime più ricercate dei prodotti hi-fi, la musica riprodotta su vinile, cd e sound downloaded.

Non mancheranno momenti di musica dal vivo con un testimonial d’eccezione che terrà a battesimo la kermesse.

Una sintesi perfetta di musica, eleganza, armonia ed esclusività che si rinnova quest’anno dal 21 al 23 settembre 2018 a Rimini.

VIsita il sito ufficiale www.sintoniehifi.it per maggiori informazioni