Condizioni di vendita

Il contratto di compravendita On-Line è il contratto che viene stipulato tra il negozio possessore di beni mobili e/o che offre servizi, in questo caso la ditta Angelucci Audio Evoluzione s.r.l. , e un acquirente nell'ambito di una modalità di vendita che, nel caso di questo contratto, si avvale della tecnologia di comunicazione via internet.

Per questo tutti i contratti saranno resi perfetti solo attraverso l'accesso del consumatore al presente sito web, dove seguendo tutte le indicazioni e procedure si arriverà a concludere l'acquisto in totale sicurezza.

Il cliente potrà acquistare qualsiasi prodotto indicato nel catalogo nella quantità che ritiene necessaria. Informiamo i clienti che, data la grande quantità di prodotti, benché un articolo risulti disponibile, potrebbe non esserlo in magazzino.

Angelucci Audio Evoluzione srl non assume nessuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, come potrebbero essere incidenti, incendi, furti, scioperi, esplosioni o altri eventi di questo genere che impedissero di perfezionare il contratto nei tempi concordati.

Angelucci Audio Evoluzione srl non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto a causa degli eventi già sopra citati, avendo il consumatore diritto alla restituzione di eventuali somme di denaro già conseguite e corrisposte.

Angelucci Audio Evoluzione srl commercializza prodotti di alta qualità, tutti i prodotti sono protetti dalla garanzia Italiana originale del produttore (24 mesi).

Si consiglia comunque di conservare la fattura di vendita o lo scontrino allegato. La presente ditta declina ogni responsabilità in caso di inesattezza nelle specifiche tecniche del prodotto o nella documentazione.

Il consumatore si impegna ed obbliga a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato in quanto passaggio obbligatorio in fase d'acquisto.

E' vietato all'acquirente l'inserimento di dati falsi, inventati o di fantasia nella procedura necessaria ad attivare nei suoi confronti l'Iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni.

E' inoltre vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad un'unica persona.

Angelucci Audio Evoluzione ha facoltà di risolvere il contratto stipulato semplicemente dandone comunicazione al cliente con adeguate giustificazioni, in tal caso il cliente avrà solamente diritto alla restituzione del denaro già assunto e corrisposto.

I dati personali vengono raccolti con lo scopo di registrare il cliente, tali dati sono trattati rispettando le leggi vigenti e potranno essere esibiti solo su richiesta dell'autorità giudiziaria.